squadra2

Inizia ufficialmente la stagione 2013/2014 del Tarcento Basket con la presentazione del roster davanti alla cittadinanza e all’Amministrazione Comunale avvenuta ieri mattina presso la sala Consigliare del Comune.

Un nuovo corso inizia nel palazzetto di Sottocolle Verzan ed il presidente Tesini non nasconde la soddisfazione per il lavoro svolto dal suo staff nella lunga estate appena passata. L’arrivo di coach Andriola, del direttore sportivo Max Zampa ha ridimensionato l’organico portando nuovi giocatori quali Francesco Accardo (VIS Spilimbergo DNB), Federico Vidani (Calligaris DNB), il rientro di Antena Stefano (Ardita DNC), Raffaele Bosio (Rimini DNB) e Emanuele Ozui (free agent). L’organico completato dai confermati Munari, Tomic, Martinelli e il giovane Clemente presenta un gruppo giovane e già ben amalgamato oltre che sul campo anche fuori.

La squadra già al lavoro da ormai un mese ha visto i ragazzi impegnati in una intensa preparazione atletica completato dal lavoro in palazzetto dove si sono aggregati anche i giovani Maroello, Rizzo e Sangoi che completeranno il gruppo in tutte le sue sedute.

Inoltre si rinnova anche per quest’anno il sodalizio con lo sponsor FLUIDSYSTEM 80 che alla presenza dei dirigenti e degli amici più cari e con gli auguri del sindaco augura a questa Tarcento Basket un buon campionato 2013/1014.

www.tarcentobasket.it

Megabasket

Posted in: News.
Last Modified: aprile 5, 2014